video suggerito
video suggerito

Juventus, Del Neri rischia l’esonero

Secondo diverse indiscrezioni, Luigi Del Neri rischia seriamente l’esonero se non verranno raggiunti risultati concreti nelle prossime partite.
A cura di Giuseppe Senese
84 CONDIVISIONI
Juventus, Del Neri rischia l'esonero

La sua avventura sulla panchina della Juventus non è stata fin'ora molto entusiasmante: l'unico obiettivo concretamente raggiungibile sembrerebbe la Coppa Italia, e vincerla risulterebbe solo un surrogato in visione delle aspettative riposte ad inizio stagione, con mass media e tifosi pronti a candidare la Juve di Del Neri come concreta concorrente per la vittoria del campionato.

Il match proprio di Coppa Italia tra Juventus e Roma a questo punto della stagione risulta decisivo: nonostante le continue smentite da parte di società e allenatore, la panchina del tecnico di Aquileia comincia a traballare. Secondo lo stesso tecnico, la Juventus ha la miglior rosa del campionato, peccato che lo stesso discorso non può essere posto per i preparatori atletici.

Non può essere una coincidenza: troppi infortuni per i bianconeri, così non si può continuare. Neanche il mercato sembra offrire soluzioni adeguate per migliorare la rosa, ed ecco che, come succede fin troppe volte, a pagarne le conseguenze potrebbe essere l'allenatore; le indiscrezioni provenienti dopo il fiacco pareggio in Sampdoria-Juventus 0-0 sembrano piuttosto concrete, e se i risultati non miglioreranno Del Neri rischia seriamente il posto.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views