Juventus, De Ceglie ko: sarà out 15 giorni
E meno male che doveva essere la stagione del riscatto sopratutto sul fronte infortuni: siamo solo all'inizio della stagione e dopo Amauri e Traorè anche Paolino De Ceglie finisce Ko.
Ancora una volta un problema muscolare per il terzino, colpevole anche l'ampio minutaggio in partite ufficiali. Al termine del primo tempo del match d'Europa League tra Juventus e Lech Poznan finito 3 a 3, De Ceglie è stato costretto ad uscire dal campo toccandosi la coscia. Eccone la causa, spiegata attraverso un comunicato ufficiale, dalla stessa società bianconera: "Paolo De Ceglie è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali – si legge nella nota diramata poco fa dalla società bianconera -. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra. La prognosi è valutabile in circa 15 giorni".
Tempi durissimi dunque per la Juventus che finora ha visto tradite le aspettative dei tifosi sia dal punto di vista dei risultati che sia da quello degli infortuni.
Marco Beltrami