video suggerito
video suggerito

Juventus, Dani Alves fa ironia sul paragone con Cancelo: “Il mio erede? Nessuno come me”

Il laterale del Paris Saint-Germain ha allontanato qualsiasi paragone con Joao Cancelo, nuovo terzino della Juventus, con un commento ironico su Twitter: “Il nuovo Dani Alves? Nessuno è come me”. Il brasiliano non le ha mai mandate a dire e lo ha dimostrato anche ieri attraverso il suo profilo social.
A cura di Vito Lamorte
69 CONDIVISIONI
Immagine

Cancelo il nuovo Dani Alves? Come me non ce sono.

Dani Alves non è mai stato uno che le ha mandate a dire e lo ha dimostrato anche ieri, quando ha risposto in maniera ironica ad un tweet dell'account Legit.ng in cui veniva messo in relazione con Joao Cancelo, attuale terzino della Juventus. Il laterale brasiliano, che ora è al Paris Saint-Germain, ha giocato solo una stagione con la maglia bianconera, quella 2016/2017, vincendo uno scudetto, una Coppa Italia contro la Lazio e ha sfiorato una Champions League, perdendo contro il Real Madrid nella finale di Cardiff. Per Dani Alves l'esperienza italiana si è conclusa con un totale di 33 presenze, sei goal e sette assist per i compagni.

L'addio del brasiliano è stato caratterizzato da diverse polemiche, soprattutto post Cardiff, e la nuova avventura al PSG lo ha visto subito protagonista ma sulla fascia destra la Juventus non aveva ancora trovato un degno erede finché la scorsa estate non è stato acquistato João Cancelo dal Valencia per 40 milioni di euro. L'esterno portoghese, arrivato dal club spagnolo dopo aver trascorso l'ultima stagione in prestito all'Inter, si sta rivelando un vero e proprio punto di forza della formazione bianconera di Massimiliano Allegri e 10 presenze tra campionato (8) e Champions League (2) si è già fatto apprezzare per la sua spinta offensiva e per gli assist confezionati per i compagni. Nessuno si aspettava questo impatto da parte dell'ex nerazzurro nel gioco della Vecchia Signora e in molti subito hanno paragonato Cancelo proprio a Dani Alves, ipotizzando anche un interessamento del Barcellona (ex club proprio di Dani Alves) per il calciatore della Juventus ma è davvero molto difficile che la squadra bianconera se ne privi così velocemente.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views