31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Cristiano segna e Georgina (allo stadio) lo esalta: “Il migliore al mondo”

Contro il Sassuolo, Cr7 ha trovato anche la via del gol con una doppietta che ha permesso alla Juventus di infilare la quarta vittoria consecutiva. Il tutto sotto gli occhi della compagna Georgina e di due suoi figli e a pochi giorni da debutto in Champions League, reale obiettivo stagionale del club.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine arrivò il gol. Cristiano Ronaldo si è sbloccato e lo ha fatto nel modo migliore: con una doppietta e davanti al proprio pubblico, all'Allianz Stadium, dove, tra i tanti presenti c'erano anche tre tifosi speciali, Georgina Rodriguez e due dei figli del campione portoghese. Che non hanno voluto mancare allo show del Pallone d'Oro, postando ovviamente, il loro affetto sui social network di riferimento.

L'exploit di Cr7 è coinciso dunque, anche con il debutto ufficiale della compagna Georgina alla Allianz Arena, ad assistere alla quarta vittoria consecutiva di una Juventus che ha già fatto il vuoto dietro di sè con Napoli, Roma, Inter e Milan che hanno subito diversi colpi a vuoto. Un avvio entusiasmante per una squadra che adesso si prepara anche al corretto approccio in Champions League.

Per Georgina e i figli di Cristiano Ronaldo, dunque, una domenica da incorniciare. Sui social, oltre che nella mente: "Complimenti a papà per essere il migliore al mondo" ha commentato la compagna del portoghese su Instagram facendosi immortalare davanti allo stadio bianconero. Tre ‘portafortuna' per Cr7 che ha così interrotto il digiuno del gol con una doppietta, la prima ufficiale bianconera in campionato.

Adesso ci sarà l'approdo in Champions League, appuntamento a Valencia, per il debutto dei bianconeri che sono capitati in un girone tutt'altro che difficile ma che hanno l'obbligo di non sbagliare un colpo. Ovviamente, Cristiano Ronaldo sarà al centro della scena europea bianconera e a lui saranno affidate le principali responsabilità di trascinare un gruppo laddove non è mai riuscito ad arrivare negli ultimi anni: alla vittoria finale.

Come ci si aspettava, l'avvio di Cristiano Ronaldo non aveva spaventato nessuno: tre partite senza segnare non sono mai state un allarme vero. Già in passato al campione portoghese era accaduto di restare a digiuno, per poi sbloccarsi senza fermarsi più. Le due reti al Sassuolo, alla vigilia dell'avvio in Champions, non sono un caso: proprio a ridosso della coppa, Cr7 è ritornato in perfetta forma.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views