video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Juventus, Cristiano Ronaldo: i bianconeri mi hanno cercato, mai dire mai ad un futuro in Italia

Cristiano Ronaldo svela, l’interesse della Juventus nei suoi confronti ai tempi dello Sporting Lisbona, e lascia un piccolo spiraglio aperto ad un eventuale futuro in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo che sembra essere tornato ad incantare tutti a suon di gol a ripetizione al Real Madrid, è stato intervistato da "La Gazzetta dello Sport", a proposito del suo passato,  di Josè Mourinho, e anche del suo futuro.

Il fenomeno lusitano ha rivelato a sorpresa come la Juventus, negli anni scorsi, quando non era ancora così popolare, si fosse mossa sul mercato per prelevarlo dallo Sporting Lisbona: "Sì, c’era realmente un interesse delle Juve. Ma era solo un interesse. Qualche anno dopo c’è stato un altro club italiano che si è fatto avanti in modo concreto. Ed eravamo quasi arrivati alla firma. Poi tutto sfumò all’ultimo momento. Ma non posso rivelare il nome". A ruota libera poi CR9 parla di Mourinho, Ibrahimovic e del nuovo allenatore nerazzurro Leonardo: "Mourinho dalle cose che mi dice si capisce che gli piace molto la Serie A. Ha un affetto particolare per i tifosi dell’Inter e quando racconta della squadra nerazzurra che ha allenato la definisce un gruppo davvero speciale. Ibra mi piace molto: se ha fatto bene in ogni squadra dove ha giocato vuol dire che è un grande. In Premier, se saprà ascoltare e vorrà imparare, potrà diventare un grande. Io glielo auguro. Oggi però antepone alla professione troppe altre cose. E questo non va bene".

Infine anche un'apertura per una sua prossima esperienza nel campionato italiano, che non preclude del tutto: "Sono affascinato dalla Liga spagnola. Al momento sto bene qui. Ma in futuro chissà, potrebbe succedere".

67 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views