video suggerito
video suggerito

Juventus, Cristiano Ronaldo è instancabile: nel giorno libero fatica in palestra

Nel giorno di riposo concesso da Allegri, dopo la difficile vittoria con il Chievo ottenuta nella prima giornata di campionato, Cristiano Ronaldo ha comunque lavorato nella sua palestra privata insieme alla fidanzata Georgina. Il tutto documentato come al solito dall’immancabile messaggio social.
A cura di Alberto Pucci
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Ha il desiderio di diventare l'atleta perfetto: un'ambizione che alimenta con una dedizione al lavoro straordinaria e con allenamento costante e ai limiti del maniacale. Cristiano Ronaldo la ha dimostrato anche nei primi giorni "italiani": sgobbando come un matto alla Continassa con oltre 35 gradi ed evitando di staccare la spina dopo la prima partita di campionato della Juventus contro il Chievo Verona.

Immagine

Anche nel giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri, il fenomeno di Madeira ha infatti tenuto fede coerentemente al suo modo di vivere. Mentre i suoi compagni si sono dedicati a qualche ore di tempo libero, lui si è invece chiuso nella sua palestra per qualche esercizio fisico in compagnia della fidanzata Georgina. Il tutto testimoniato dal consueto messaggio social e dal saluto ai tifosi della vecchia signora: "Buona domenica".

Immagine

Allegri entusiasta di CR7

Un post che, neanche a dirlo, ha raccolto migliaia di like e retweet tra Instagram e Twitter. Lo stesso ha ottenuto la "stories" di Georgina pubblicata sul suo profilo. Nonostante l'esordio senza gol (colpa anche di un Sorrentino superlativo), l'ex Real Madrid ha quindi subito messo in chiaro la sua missione a tinte bianconere: vincere anche in Italia e confermarsi come il miglior giocatore del mondo, Leo Messi permettendo.

All'età di 33 anni, e con 5 palloni d’oro e altrettante Champions League in bacheca, CR7 ha subito confermato di avere ancora una gran fame di vittorie. "Si vede che Cristiano Ronaldo è un giocatore diverso – ha dichiarato Allegri a Sky, dopo il match di Verona – Quello che mi ha colpito di più è la semplicità con la quale si è subito calato nella Juve. E' stata una buona partita, Sorrentino gli ha tolto la gioia del gol ma alla fine lui era felice per la vittoria".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views