3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, come sta Sarri? È tornato ad allenare

L’allenatore della Juventus è tornato a dirigere parzialmente l’allenamento della squadra bianconera alla Continassa. Maurizio Sarri è in ripresa dalla polmonite e dovrebbe tornare in panchina a partire dal prossimo impegno della Vecchia Signora in campionato, ovvero dalla sfida contro la Fiorentina al Franchi il 14 settembre.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla ripresa degli allenamenti alla Continassadopo i tre giorni di pausa concessi in seguito alla vittoria contro il Napoli, arrivano buone notizie per la Juventus e per l'ambiente bianconero: Maurizio Sarri è tornato a dirigere in parte l'allenamento della sua squadra e si è relazionato con i suoi calciatori dopo qualche giorno di assenza. L'allenatore è in ripresa dalla polmonite e dovrebbe tornare in panchina a partire dal prossimo impegno della Juventus in campionato, ovvero dalla sfida contro la Fiorentina in programma sabato 14 settembre alle ore 15:00 all'Artemio Franchi di Firenze.

Il comunicato

Ecco  la nota ufficiale apparsa sul sito della squadra campione d'Italia in carica e sui canali social del club bianconero:

Oggi il gruppo dei bianconeri, al netto di chi è al lavoro con le rispettive Nazionali, è tornato ad allenarsi alla Continassa. Dopo i tre giorni di pausa in seguito alla vittoria contro il Napoli, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio. Gonzalo Higuain e Douglas Costa torneranno invece in gruppo venerdì, avendo usufruito di due giorni supplementari di riposo concessi da Maurizio Sarri. Il Mister bianconero, in ripresa, ha diretto parzialmente la seduta di allenamento.

Nel menu di giornata, ovviamente, una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, seguito poi da esericizi di possesso palla, partitina e lavori personalizzati nel finale.

Domani il gruppo è atteso al JTC nel pomeriggio.

Sarri fuori nelle prime due giornate

L'ex tecnico di Chelsea e Napoli non ha potuto seguire le prime due sfide ufficiali della sua squadra dalla panchina a causa di una polmonite che lo ha costretto a saltare la trasferta di Parma e l'attesissimo incrocio contro la sua vecchia squadra all'Allianz Stadium. Al suo posto si è seduto in panchina il suo vice, Giovanni Martusciello.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views