9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, come sta Cristiano Ronaldo? Le condizioni in vista della gara con l’Ajax

L’assenza contro il Milan è stata decisa dalla società che non ha voluto rischiare il portoghese. Ma Cristiano Ronaldo sta bene e contro l’Ajax in Champions League ci sarà al cento per cento. Il problema ai flessori è superato tanto che Cr7 sarebbe voluto scendere in campo anche contro i rossoneri.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI

"Non ha giocato perché gli abbiamo detto noi no". Così Paverl Nedved ha spiegato la mancata presenza di Cristiano Ronaldo a Juventus- Milan, partita di cartello della 31a giornata di campionato. Nessun retroscena preoccupante sulle condizioni del portoghese che continua il suo avvicinamento alla partita del 10 aprile ad Amsterdam, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.

Immagine

I tifosi bianconeri, dunque, possono dormire sonni sereni e godersi in pieno il successo in rimonta sul Milan grazie ai due gol segnati da Dybala e Kean che hanno risposto a quello iniziale di Piatek Un successo che vale quasi il tricolore che potrebbe venire comunque festeggiato già domenica sera qualora il Napoli perdesse contro il Genoa. Ma poco conta, occhi, orecchi, muscoli e pensieri sono tutti rivolti alla Champions League e all'infermeria, per sapere le novità su Cr7.

Ronaldo a riposo, decisione della società

Novità che non ce ne sono perché Ronaldo sta bene, avrebbe potuto scendere in campo già contro il Milan disputando una parte di partita e l'avrebbe anche voluto fare se non fosse stato per il ‘no' della società che non aveva alcun motivo per rischiare il portoghese in una gara comunque di cartello. La Juventus doveva farne a meno e così ha fatto come il giocatore doveva restare ancora precauzionalmente a riposo senza correre ulteriori rischi.

Ronaldo presente con l'Ajax al cento per cento

Dopotutto la presenza in campo di Cristiano Ronaldo contro il Milan non si è fatta sentire oltremodo, visto che il successo alla fine è arrivato e ha galvanizzato ancora di più un ambiente che sta straripando di autostima, ottimo viatico per giocare ad Amsterdam con la giusta concentrazione e provare a chiudere la questione già all'andata. Dove ci sarà al cento per cento anche Mister Champions League, Cristiano Ronaldo pienamente recuperato dal problema ai flessori e pronto a tornare a fare la differenza come era riuscito contro l'Atletico Madrid.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views