Juventus, Ciro Ferrara: l’anno scorso avevo fatto gli stessi punti di Delneri
Ciro Ferrara, neoallenatore della nazionale "azzurrina" dell'under 21, torna a parlare della Juventus, della scorsa disastrosa stagione (quando fu esonerato proprio dalla società bianconera), e dei pronostici su quella attuale.
Negli ultimi tempi, con le sue uscite, l'ex difensore partenopeo ha perso un po'della stima e dell'affetto dell'ambiente juventino, sopratutto in occasione delle sue parole su Alessandro Del Piero (giudicato un problema, vista la sua volontà di giocare sempre). Ferrara avrebbe ora dichiarato: "L’inizio di stagione della Juventus non è stato male. – ha dichiarato il ct degli azzurrini ai microfoni di ‘Sky Sport24’ – I numeri dicono che i bianconeri lo scorso anno avevano gli stessi punti di oggi, questo significa che evidentemente non eravamo andati male neanche l’anno scorso". Il popolo juventino ovviamente si perde negli scongiuri visto che si spera che non si faccia proprio la fine dell'anno scorso.
Sulla stagione in corso poi Ciro afferma: "Il vantaggio del Milan può essere colmato con un paio di partite, per cui Napoli, Juventus e Lazio restano ampiamente in gioco per il titolo". In conclusione un pensiero per Buffon: " Buffon è un patrimonio del nostro calcio, – ha affermato Ferrara – ricordo a tutti che se anche sta al 60 per cento resta il migliore portiere al mondo".