video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini torna col Catania: tutto procede bene, Sabato dovrei esserci

Giorgio Chiellini è pronto a tornare in campo contro il Catania, dopo l’infortunio che lo ha tenuto per un bel po’ fuori dai campi.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
juventus chiellini

Nelle ultime giornate la sua assenza per fortuna non ha influito eccessivamente sul rendimento della difesa della Juventus, che ha comunque ben figurato non facendo rimpiangere Giorgio Chiellini.

Nonostante ciò tutti aspettano il suo ritorno, che dovrebbe andare in scena in Juventus-Catania di Sabato sera, stando proprio a quanto svelato dallo stesso Chiellini sul suo profilo Facebook: "Oggi ho lavorato con il gruppo, finalmente sto meglio e riesco a lavorare al 100%. Se tutto procede senza inconvenienti sabato dovrei riuscire ad essere a disposizione e a dare un aiuto ai miei compagni in queste ultime partite,anche perchè fuori si soffre troppo! Un abbraccio e buona giornata a tutti!". Probabilmente con una squadra come quella etnea serviranno e non poco anche i suoi inserimenti offensivi, quelli si, mancati e non poco alla causa bianconera.

Gigi Delneri dunque potrà disporre di una freccia in più per il suo arco nel match dell'Olimpico che potrebbe rilanciare i bianconeri verso le posizioni a ridosso delle prime cinque con l'illusione quarto posto che comunque potrebbe, in teoria ancora essere raggiunto sopratutto alla luce dell'incrocio contro la squadra che attualmente occupa l'ultima posizione valida per la Champions ovvero la Lazio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views