video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini non convocato per il Sassuolo e in dubbio per il Bayern

Allegri non convoca il difensore alle prese con un problema muscolare per il match di Serie A. A rischio la sua presenza in Champions.
A cura di Marco Beltrami
505 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Prima il Sassuolo e poi il Bayern. In casa Juventus concentrazione massima in vista dell’anticipo di campionato contro i neroverdi di Di Francesco. Guai a sottovalutare quella che finora si è rivelata una vera e propria “ammazzagrandi” o farsi distrarre dal pensiero del match di Champions contro il Bayern. Massimiliano Allegri però non può non pensare anche al confronto dell’Allianz Area e a tal proposito ha deciso di non convocare per Juventus-Sassuolo Giorgio Chiellini ancora in fase di recupero dopo l'infortunio accusato in Juve-Inter

Il difensore alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio è in forse anche per il match contro i bavaresi. L’obiettivo dello staff medico bianconero è quello comunque di provare un recupero in extremis e a tal proposito per ora, la scelta è stata quella di non far rientrare il giocatore tra i disponibili per il Sassuolo. Contro i neroverdi dunque spazio al 4-4-2 con Barzagli e Bonucci centrali di difesa e Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie. Un modulo per garantire maggiore copertura e impedire le scorribande di Berardi e compagni che all'andata si resero protagonisti di un pesante sgambetto ai bianconeri.

Una serata di riposo per il centrale che potrà poi proseguire nel percorso di recupero, con la speranza magari di tornare in campo contro gli uomini di Guardiola quando la sua presenza servirebbe e tanto. Questi i convocati di Allegri per la sfida valida per la decima giornata di Serie A, in programma venerdì sera allo Stadium: Buffon, Khedira, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra.

505 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views