video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini consiglia Marotta: “Vorrei Ramos, Hamsik e Ibrahimovic”

In attesa di tornare in campo per cercare di contendere al Napoli il prossimo tricolore, il difensore bianconero ha pubblicato la sua biografia ufficiale nella quale si racconta e svela i suoi sogni di mercato.
A cura di Alberto Pucci
353 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra i giocatori della rosa campione d'Italia, Giorgio Chiellini è certamente uno dei più apprezzati dalla tifoseria juventina. Passato dall'inferno del campionato di Serie B, il difensore toscano ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel corso degli anni fino a diventare un intoccabile dell'undici bianconero. Proprio in queste ore, Chiellini presenta "The defender – Di testa e di cuore", la sua biografia "social " realizzata grazie all'interazione tra il calciatore e i suoi tifosi attraverso la piattaforma eFanswer. Tra le pagine del libro, nel quale Chiellini si racconta a 360° tra argomenti personali e tematiche legate al calcio, c'è spazio anche per alcune curiosità su Paul Pogba: "L’aggettivo giusto per lui è impressionante – si legge negli stralci pubblicati da Tuttosport – Lo si vede ovviamente anche in partita, ma in allenamento con la testa più sgombra sono ancora più evidenti la sua classe e la completezza del suo bagaglio tecnico".

Consigli per gli acquisti – Dopo aver rivelato le ambizioni della squadra ("Fare meglio della stagione passata") e commentato la possibilità di indossare il numero 6 che fu di Gaetano Scirea ("Si era creata la possibilità di avere quel numero, ma credo che non sarebbe stato giusto"), Giorgio Chiellini si è poi divertito ad indossare i panni di Beppe Marotta e a scatenarsi sul mercato: "Se vogliamo fare un po’ di fantamercato prenderei per la difesa Sergio Ramos dal Real Madrid e per il centrocampo Marek Hamsik dal Napoli. Per l’attacco invece punterei su Ibrahimovic: è un giocatore che sposta gli equilibri, mi piacerebbe rivederlo di nuovo con la maglia della Juventus". Il volume, nato grazie alla collaborazione con eFanswer, la nuova piattaforma social-editoriale che permette agli utenti di interagire con il loro idolo, sarà disponibile in tute le edicole, acquistabile anche online e avrà la possibilità di condividere con il lettori diversi contenuti multimediali attivabili con un apposito QR code.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views