video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini a rischio per il match contro il Palermo

La Juventus in vista della delicata partita di Giovedì contro il Palermo, rischia di perdere Giorgio Chiellini, uscito dal campo zoppicando dopo la trasferta di Udine.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
chiellini

La partita tra Udinese e Juventus, finita 0 a 4 per gli ospiti, tra le tante buone notizie per la "vecchia signora" ha dimostrato anche che in difesa finalmente tutto sembra andare per il meglio.

Una brutta notizia però rischia di rovinare la serenità juventina, in vista dell'incontro contro il Palermo: Giorgio Chiellini, perno irrinunciabile del reparto difensivo bianconero potrebbe saltare la gara di Torino a causa di un infortunio rimediato al termine del match di Udine. "Re" Giorgio, avrebbe rimediato una brutta distorsione alla caviglia, che lo ha fatto presentare in allenamento, zoppicando in maniera vistosa. I medici della Juventus sono ottimisti per Giovedì sera, anche se il giocatore viene monitorato continuamente.

I supporters torinesi fanno gli scongiuri, perchè proprio ora che sembrano aver rivisto una difesa impenetrabile, non vorrebbero tornare nell'incubo di un reparto arretrato colabrodo.

Marco Beltrami

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views