video suggerito
video suggerito

Juventus, Chelsea e City “all in” su Pogba: pronte 300mila sterline a settimana

Grandi manovre in Inghilterra, dove Conte e Guardiola sarebbero già al lavoro per il mercato delle loro due nuove squadre. In cima alla lista dei desideri, ci sarebbe il francese della Juventus per il quale ci sarebbero pronte due offerte da 300mila sterline a settimana.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'Inghilterra guarda oltre i propri confini, per cercare di arrivare ai giocatori più forti del Continente. Grazie a disponibilità economiche superiori a quelle di molti altri paesi europei, la Premier League potrebbe diventare ancor più importante grazie all'arrivo di nuovi campioni. Uno di questi è Paul Pogba. Il francese della Juventus, che in Inghilterra ha già giocato, è l'obiettivo principale del Chelsea e del Manchester City: le due squadre che, con l'arrivo di Guardiola e (molto probabilmente) di Antonio Conte, intendono rinforzarsi e ripartire da protagoniste nella prossima Premier League. Il giocatore della Juventus, sotto contratto fino al 2019, vorrebbe rimanere anche se, in realtà, potrebbe anche lasciare Torino di fronte ad un'offerta "monstre": cifra che la dirigenza piemontese ha già individuato in 100 milioni di euro.

Le scelte del Polpo

Davanti ad un'offerta del genere, anche la società campione d'Italia potrebbe, infatti, cambiare idea e vacillare. Lo stesso Pogba potrebbe essere allettato da proposte indecenti. Secondo i tabloid britannici, sia Chelsea che Manchester City sarebbero pronte a mettere sul piatto ben 300mila sterline a settimana (quasi 20 mln di euro all'anno) per convincere il francese a lasciare Torino e far ritorno in Inghilterra. Una proposta shock per il "polpo" bianconero che, tra le due contendenti, potrebbe pensare di preferire Londra a Manchester. Nella "city" londinese, infatti, il francese potrebbe ritrovare Antonio Conte: tecnico che lo ha fatto crescere durante l'esperienza torinese. Manchester è una città che Paul Pogba ha già "vissuto" e lasciato in ricordo alla stella transalpina più dolori che gioie. Inoltre, particolare non trascurabile, Londra offrirebbe maggiori attrattive per un giovane campione come il francese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views