video suggerito
video suggerito

Juventus, che sorpresa: Pirlo a Vinovo per far visita alla squadra (foto)

Il centrocampista che pochi giorni fa ha ufficializzato il suo trasferimento al New York City ha voluto salutare il gruppo bianconero.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato un inizio di ritiro particolare per la Juventus in quel di Vinovo. Una visita a sorpresa infatti ha rallegrato tutto il gruppo di Massimiliano Allegri che ha intrapreso stamane i lavori di preparazione al primo appuntamento stagionale, ovvero la Supercoppa italiana contro la Lazio l'8 agosto. Andrea Pirlo che nelle scorse settimane ha ufficializzato il suo addio alla Vecchia Signora per provare una nuova avventura professionale oltreoceano con la maglia del New York City è tornato nel centro d'allenamento bianconero. Il bresciano ha voluto così salutare quello che era fino a pochi giorni fa il suo gruppo, con tanto di abbracci e strette di mano con i suoi ex compagni, mister Allegri e anche i neoacquisti che avranno il compito di rendere ulteriormente competitiva la Vecchia Signora. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "Inizia tra abbracci e sorrisi il ritiro della Juventus. A catalizzarli è Andrea Pirlo, presentatosi questa mattina a Vinovo per salutare il mister e i vecchi compagni. La visita del Maestro è stata una splendida sorpresa per tutti e l'occasione per un reciproco e doveroso scambio di “in bocca al lupo”, alla Juve per la nuova stagione e ad Andrea per l'avventura oltreoceano"

Marchisio in gruppo. Grande entusiasmo dunque in casa Juventus per l'inizio dei lavori in vista della nuova stagione con la squadra che si è già messa agli ordini di Massimiliano Allegri. Dopo l'arrivo a Vinovo di tutti i calciatori nella tarda serata di ieri, il gruppo ha riabbracciato anche Claudio Marchisio che ha beneficiato di un giorno di ritardo per potersi curare da un attacco influenzale. Il centrocampista però si è ripreso e a breve si allenerà con il resto della squadra.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views