video suggerito
video suggerito

Juventus-Cesena 2011, Conte punta su Pepe e Matri per riprendere il primato

Ecco le probabili formazioni: i bianconeri cercano di respingere l’assalto al primo posto di Milan e Udinese. I romagnoli vogliono invece dare continuità alla vittoria della scorsa settimana con il Genoa.
A cura di Redazione Sport
108 CONDIVISIONI
Juventus-Cesena 2011 probabili formazioni

La quattordicesima giornata vede la Juventus impegnata contro il Cesena di Arrigoni. I bianconeri di Conte cercano di impossessarsi nuovamente del primato dopo i successi di Milan e Udinese negli anticipi, che hanno proiettato i rossoneri e i friulani in testa alla classifica.

Conte deve fare a meno di Andrea Pirlo, fuori per squalifica e assente per la prima volta tra le fila della formazione torinese in questa stagione. Al posto del centrocampista della Nazionale ci sarà Michele Pazienza, lanciato titolare con la voglia di mettere in difficoltà il proprio tecnico sulle future scelte tattiche. In coppia con l’ex mediano del Napoli ci sarà Claudio Marchisio, mentre alle spalle dell’unica punta Matri ci saranno Pepe, Vidal e Vucinic. Nonostante la diffida, sarà presente dal 1’ Chiellini, preferito a De Ceglie. Parte ancora dalla panchina Quagliarella, che farà compagnia a capitan Del Piero e al paraguaiano Estigarribia – a segno martedì scorso contro il Napoli – .

Il Cesena arriva dalla vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato grazie ad Adrian Mutu, che guiderà la formazione romagnola contro la sua ex squadra. Il rumeno avrà voglia di rivalsa nei confronti della Vecchia Signora, mentre Arrigoni schiera Eder in coppia con l’ex Chelsea, Juve e Fiorentina.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Cesena:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pazienza, Marchisio; Vidal, Pepe, Vucinic, Matri. A disposizione: Storari, De Ceglie, Estigarribia, Krasic, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Cesena (4-4-2): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Ceccarelli, Parolo, Candreva, Ghezzal; Eder, Mutu. A disposizione: Ravaglia, Ricci, Benalouane, Meza Colli, Malonga, Djokovic, Bogdani. Allenatore: Arrigoni.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views