60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Catania 2011, Chiellini e Martinez non convocati: spazio ancora a Barzagli

Nonostante le voci della vigilia Giorgio Chiellini non sarà sicuramente del match questa sera all’Olimpico.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
juventus catania

Nella conferenza stampa di rito pre Juventus-Catania, Gigi Delneri ha sciolto ogni dubbio: Giorgio Chiellini e Jorge Martinez, rimarranno a casa o sulle tribune dello Stadio Olimpico nella sfida di questa sera contro gli etnei.

Una brutta tegola sopratutto per il difensore toscano che nei giorni scorsi appariva prontissimo a rientrare in campo ("tutto procede bene, Sabato dovrei esserci", aveva dichiarato il giocatore), dopo l'infortunio. E invece come spiegato da una nota ufficiale emessa dalla società, Chiellini sarà preservato ancora: "Nella lista non figura Giorgio Chiellini che, pur essendosi allenato con il gruppo negli ultimi giorni, ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione . Anche Jorge Martinez non sarà della partita: l’uruguaiano accusa un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni". In campo dunque ci sarà spazio ancora una volta per la coppia Barzagli-Bonucci per la Juventus, pronta ancora una volta a fare da scudo davanti a Buffon.

Bisognerà sfoderare una prestazione attenta, sopratutto nei confronti dell'offensivo schieramento tattico dei siciliani che , non hanno moltissimo da perdere in terra piemontese, e potranno giocare quasi in scioltezza, essendo già ad un passo dalla salvezza.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views