Juventus-Catania 2 a 0, Coppa Italia: il video dei gol di Krasic e Pepe
Infortunio di Toni a parte, per Gigi Delneri sono arrivate tante buone notizie da questo Juventus-Catania 2 a o, che ha permesso ai bianconeri di accedere ai Quarti di finale di Coppa Italia.
Oltre ai gol del solito Krasic e di Pepe che hanno dimostrato quanto le fasce debbano essere sfruttate, a strappare un sorriso al tecnico di Aquileia ci ha pensato sopratutto Alessandro Del Piero autore di una prestazione davvero magica: quantità, qualità, dribbling, numeri e assist al bacio come in occasione del primo gol dei padroni di casa. Un ‘altra buona nuova poi è arrivata anche da Gigi Buffon, il portierone bianconero al rientro dopo il lungo stop dovuto all'infortunio, capace nel finale di una delle sue super parate. Insomma in quel di Torino è arrivata la prima vittoria in una gara ufficiale del 2011, ora si spera solamente di ripetersi in campionato.
Il tabellino:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Chiellini, Bonucci, Grosso (45′ Grygera); Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Toni (17′ Aquilani), Del Piero (90′ Motta). A disposizione: Manninger, Grygera, Legrottaglie, Motta, Salihamidzic, Marchisio, Giannetti. All.: Luigi Del Neri.
CATANIA (4-1-4-1): Campagnolo; Augustyn, Silvestre, Spolli (89′ Strumbo), Marchese; Sciacca; Mascara (73′ Gomez), Ricchiuti, Delvecchio, Martinho (75′ Pesce); Antenucci. A disposizione: Kosicky, Strumbo, Pesce, Capuano, Gomez, Lopez, Ledesma. All.: Marco Giampaolo.
MARCATORI: 35′ Krasic, 54′ Pepe
ARBITRO: Russo di Nola