Juventus, Cassano erede di Del Piero?
Nell'ultima giornata nella sfida Juventus-Sampdoria 3-3 Del Piero e Cassano si sono ritrovati l'uno di fronte all'altro, maglie diverse ma con lo stesso numero: il mitico 10 sulle spalle. Forse si sono affrontati il presente ed il futuro della Juventus.
Del Piero é giunto al suo 17esimo anno in maglia bianconera, ed é in scadenza di contratto. Potrebbe essere l'ultima stagione a Torino per il capitano, che può decidere di chiudere la carriera negli Stati Uniti, dove ad attenderlo c'é David Beckham. Sarebbe poi pronto un posto da dirigente nella società juventina a carriera conclusa.
Cassano sarebbe invece il sogno, l'erede ideale di Del Piero. Genio e, dopo il matrimonio, ormai anche regolatezza per il genietto di Bari. Del Neri ha detto che allenerebbe volentieri Fantantonio, facendo infuriare Garrone che ha criticato la Juventus per la caduta di stile.
A fine stagione se ne saprà di più. La cosa certa è che il numero 10 bianconero non andrà mai sulle spalle di un giocatore qualsiasi. Basti pensare a Platini, Baggio e Del Piero! Cassano sarà il prossimo?
Francesco Ferrara