video suggerito
video suggerito

Juventus, canta Lady Szczesny: il disco della moglie del polacco è già un successo

Mentre il marito siede in panchina in attesa del suo turno, Lady Szczesny continua la sua scalata musicale in Polonia con il suo ultimo disco. Un successo reso ancor più grande dalla sua popolarità sui social.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI

Si chiama Marina Luczenko, ma tutti i tifosi bianconeri la conoscono più che altro come "Lady Szczesny". Ventotto anni, nata in Ucraina ma cresciuta in Polonia, bellezza e fisico prorompente, la moglie del portiere della Juventus è soprattutto una nota cantante che, negli ultimi mesi, ha raggiunto anche una certa popolarità grazie ai social network e a "Taking Ya Rock out": il suo ultimo brano che, a pochi giorni dall'uscita sul mercato, sta scalando la vetta delle classifiche polacche e rischia seriamente di arrivare ad essere il singolo più ascoltato.

Immagine

Diventata popolare anche in Italia grazie all'ex numero uno della Roma, che ha sposato in Grecia nel maggio del 2016, Marina sta dunque raccogliendo i frutti del suo grande seguito sulla rete e la soddisfazione di vedere il suo disco entrare nella "Top Ten" polacca.

Il successo di Instagram

Per lanciare la promozione del suo nuovo lavoro musicale, che anticipa l'uscita di un album dai ritmi pop/dance, Marina ha infatti utilizzato il suo account ufficiale di Instagram. Una mossa promozionale azzeccata, visto che Lady Szczesny può contare su quasi mezzo milione di iscritti: followers ai quali la moglie del polacco ha segnalato l'uscita del brano e la sua vendita attraverso iTunes e Spotify.

Mentre Marina è dunque alle prese con la sua carriera musicale, che potrebbe anche contagiare il mercato italiano, Wojciech cerca invece allenarsi al meglio per non farsi trovare impreparato il giorno che Buffon deciderà di lasciargli maglia e posto. Al momento l'eredità di "Super Gigi" non sembra pesare. Quando è stato chiamato in causa, l'ex Arsenal ha infatti sempre dimostrato di potersela cavare anche con l'ingombrante figura alle spalle. Dalla prossima stagione, però, la musica sarà diversa e tra i pali della Juventus suonerà quella della famiglia Szczesny.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views