Juventus, Caldara nelle ultime notizie di calciomercato. Tifosi in rivolta su Twitter
La Juventus e il Milan continuano a lavorare sul calciomercato. I nomi caldi delle trattative tra i due club sono quelli dei soliti noti, ovvero Bonucci e Higuain. Se il primo ha chiesto di tornare in bianconero, il secondo è graditissimo a Leonardo. Al momento entrambe le situazioni sono bloccate, ma per quanto riguarda la difesa tutto potrebbe dipendere anche dal futuro di Mattia Caldara. Se quest'ultimo dovesse essere sacrificato sul mercato, allora Bonucci potrebbe ritornare a vestire la maglia della Juve. Marotta e Paratici pur valutando tutte le situazioni non sembrano intenzionati a privarsi del giovane difensore, capace nonostante i pochi giorni alla corte di Allegri di spingere i tifosi a lanciare un hashtag che parla da solo "#Caldaranonsitocca"
Juventus, il futuro di Caldara nelle ultime notizie di calciomercato
Mattia Caldara pur essendo di proprietà della Juventus già da tempo, solo in questa sessione estiva di calciomercato si è legato ai bianconeri come da accordi con la Dea. Il classe 1994 è considerato uno dei prospetti più interessanti della Serie A e non è un caso dunque che il Milan abbia sondato il terreno per lui, nella possibile trattativa che potrebbe portare Leonardo Bonucci in bianconero. La società bianconera non sembra particolarmente intenzionata a privarsi di un ragazzo che potrebbe raccogliere l'eredità di uno tra Barzagli e Chiellini, ormai non più giovanissimi, anche se il mercato spesso e volentieri regala colpi di scena.
Caldara, la Juventus e il Milan: la situazione della trattativa di mercato legata a Bonucci
Beppe Marotta in occasione del sorteggio del calendario di Serie A 2018-2019 ha chiuso la porta ad un eventuale ritorno di Bonucci, a meno che il reparto difensivo non si privi di qualche pedina. Ecco allora che anche il nome di Caldara, nonostante la stima di Allegri, è tornato caldo, come anticipato dallo stesso Marotta ai microfoni di Gazzetta.it: "Mattia fa parte di un reparto, la difesa, in cui siamo in esubero, di conseguenza noi valutiamo ogni opportunità e la sottoponiamo all’attenzione del giocatore".
#Caldaranonsitocca, i tifosi della Juventus scatenati su Twitter
Parole che hanno nuovamente mobilitato i tifosi della Juventus. Questi ultimi non vogliono assolutamente perdere un ragazzo di grandi prospettive che si è confermato nelle ultime stagioni all'Atalanta un professionista esemplare con grandi margini di crescita. Ecco allora che su Twitter è partito a più riprese l'hashtag #caldaranonsitocca, legato inevitabilmente anche al mancato apprezzamento per il possibile ritorno del "traditore" Leonardo Bonucci.