video suggerito
video suggerito

Juventus, calciomercato: si seguono Cassani e Ziegler

Al momento i due titolari sulle fasce sono Motta e De Ceglie.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
cassani palermo

La Juventus ha mancato alcuni degli obiettivi di calciomercato che si era posta durante la sessione estiva. Si era ad esempio parlato di Capdevilla e Ziegler per le fasce, ma nessuno dei due è arrivato.

Al momento la Juventus punta molto su Motta, arrivato dalla Roma, e un giovane proveniente dal vivaio, De Ceglie. Delneri valuterà attentamente il loro rendimento e poi deciderà se fare ancora intervenire la società sul mercato. Tra l'altro, questa estate, la Juventus ha ceduto Molinaro e Zebina, altri due difensori di fascia cioè.

I giocatori che i bianconeri seguono sono sempre gli stessi. Ziegler, della Sampdoria, e Cassani, del Palermo. Per ciò che riguarda il giocatore del club genovese, era stato proposto uno scambio con Grosso, ma poi non se n'era fatto nulla. Anche perché l'ex campione del Mondo ha ormai 33 anni e quindi ha poco mercato. Arrivare a Cassani non sarà nemmeno facile. Il difensore del Palermo è ormai entrato stabilmente nel giro della nazionale e dunque il suo valore è aumentato ulteriormente.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views