3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Buffon pronto al rinnovo fino al 2017

Accordo di massima tra il portierone e il club bianconero per il prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2017.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia d’amore che dura dal 2001. Il matrimonio tra Gigi Buffon e la Juventus è destinato a durare ancora a lungo. Il portierone classe ’78 non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo, ma vuole continuare a giocare in bianconero. Il campionissimo a breve incontrerà i vertici della Juventus per formalizzare un accordo già raggiunto, ovvero il prolungamento del contratto che attualmente è legato al club di corso Galileo Ferraris fino al 2015. Come accaduto per gli altri rinnovi eccellenti della Juventus, quasi certamente il momento della firma del nuovo contratto di Buffon avverrà davanti a fotografi e stampa da qui ai prossimi mesi per un rinnovo fino al 2017. Il baluardo e capitano della Juventus dal canto suo non ha mai fatto mistero di voler giocare anche dopo i 40 anni, con l’obiettivo di disputare anche i prossimi Mondiali del 2018 e superare il recordman Dino Zoff che ha giocato fino addirittura a 41 anni suonati

Buffon vuole ancora riscrivere la storia della Juventus

Un’impresa sicuramente possibile per quello che in questi anni si è rivelato un vero e proprio fuoriclasse, riuscendo sempre a giocare su altissimi livelli. La speranza di Buffon è quella di impreziosire una bacheca già impressionante: 4 Supercoppe italiane, 4 Scudetti (2 revocati), 1 Campionato di Serie B, oltre ad una vera e propria pioggia di riconoscimenti personali. Dopo aver sofferto e non poco per l’addio di Del Piero, i tifosi della Juventus sperano di rimandare il più possibile il momento di salutare Buffon. Quest’ultimo però a differenza del suo collega e amico sembra intenzionato a concludere la sua avventura in bianconero, riscrivendo ancora una volta la storia di un club che ha contribuito a rendere grande.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views