video suggerito
video suggerito

Juventus-Brescia 2-1: i Krasic, Eder e Del Piero

Un gran gol alla “Del Piero del Capitano bianconera riporta alla vittoria la squadra Juventina dopo più di un mese.
A cura di Marco Beltrami
102 CONDIVISIONI
del piero juve brescia

La qualità di Alessandro Del Piero e Milos Krasic ha permesso alla Juventus di superare il Brescia per 2 a 1, seppur con una fatica enorme: due gol comunque di pregevole fattura che hanno in parte "lenito" la dura contestazione dei tifosi bianconeri.

La furia serba infatti ha scagliato un siluro al volo su assist di Matri, bravo a recuperare un pallone dagli avversari: un tiro quello del serbo che si è rivelato imparabile per il portiere Arcari, che ha solo dovuto raccogliere il pallone dal "fondo del sacco". Dopo il momentaneo pareggio del brasiliano Eder, abile a sfruttare il doppio "svarione" Chiellini-Buffon, davvero imbarazzanti nell'occasione, ci ha pensato Capitan Del Piero nella ripresa a regalare il successo ai padroni di casa. Una serpentina bellissima quella di Pinturicchio, partita da metà campo e culminata con uno splendido tiro a giro dal limite dell'area, con il più classico dei tiri alla "Del Piero".

Il tabellino di Juventus-Brescia: 2-1:

Marcatori: 23′ Krasic (J), 42′ Eder (B), 68′ Del Piero (J)

Ammoniti: Mareco (B)

Espulso: Mareco (B)

Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Traoré (dal 67’ Barzagli); Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Matri (dall’82’ Toni), Del Piero (dall’88’ Martinez).

All.: Delneri.

Brescia (3-5-2): Arcari; Mareco, Accardi, Zoboli; Zambelli, Kone (dal 75’ Baiocco), Cordova (dal 57’ Lanzafame), Vass, Daprela; Eder, Diamanti (dal 77’ Jonathas).

All.: Iachini.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views