21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Bonucci, i dubbi di Insigne: “Non si è lasciato bene, i tifosi non dimenticano”

Sulla trattativa che sta tenendo banco tra Milan e Juventus per il ritorno di Bonucci in bianconero, anche Lorenzo Insigne ha voluto dire la propria, tra dubbi e perplessità: “La Juve si rinforzerà ancora ma non è questo il punto: sono amico di Leonardo e spero solo il bene per lui ma secondo me non lo accetteranno del tutto”
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI

Dopo quella di Cristiano Ronaldo, adesso la Juventus è tornata al centro del calciomercato per il trasferimento di Leonardo Bonucci. Un altro colpo in entrata importante e soprattutto di grido che sta catalizzando l'attenzione generale sui campioni d'Italia. E' infatti il centrale rossonero il colpo deciso per rafforzare la difesa dando ulteriore esperienza al reparto. Al di là di polemiche vecchi rancori e ruggini che sembrano completamente cancellate.

Immagine

I dubbi sul ritorno in bianconero. Ci sono dei dubbi sulla qualità dell'affare. Non per le doti di Bonucci che a Torino certamente ritroverebbe motivazioni e un ambiente che conosce benissimo e nel quale tornerebbe a rendere al massimo come ha sempre fatto. I dubbi sono legati sulle reazioni dei tifosi che al momento sono divisi dopo l'addio non proprio stupendo di solo 12 mesi fa, tra proclami, dichiarazioni e altro.

Sarà nuova gloria? Inoltre, i cavalli di ritorno il più delle volte steccano. Per mille motivi che non si possono di certo prevenire a priori e sulla carta. Bonucci troverà una Juventus comunque diversa, con nuovi obiettivi e modalità per raggiungerli. Troverà moltissimi ex compagni e amici ma anche quel Max Allegri con cui ha avuto più di uno screzio in passato, finendo sul famoso ‘sgabello' di Champions League ancora vivo nella memoria di tutti.

I dubbi di Insigne. Tra chi ha commentato la notizia – e non è ancora convinto della bontà dell'affare – c'è anche un compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne. Il Magnifico del Napoli forse non vuole che la Juventus si rinforzi ancora, viste le qualità di Bonucci, ma al di là di questo, è perplesso sul clima che accoglierà il giocatore: "Dovesse succedere, qualche tifoso non lo accoglierà bene ma ho un grande rapporto con lui e spero che vada bene per lui, se è questo che vuole" ha confessato Insigne in esclusiva a Mediaset Premium.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views