Juventus, Bonucci chiude il caso: “Voi parlate, noi vinciamo”
Il caso Bonucci è ufficialmente chiuso. Sette giorni dopo l'episodio contro il Palermo, scanditi da mille polemiche e la tribuna contro il Porto, pace è fatta in casa bianconera tra il difensore ed il tecnico Massimiliano Allegri. A mette il punto finale sulla vicenda è stato lo stesso difensore della Vecchia Signora, che con un post su Instagram ha messo la parole fine alle polemiche.
Il post su Instagram del calciatore
"Si è detto tanto, raccontato e parlato ancora di più", ha scritto Leonardo Bonucci, "l'importante è che la squadra continui a vincere. Perché per Noi vincere è l'unica cosa che conta", con tanto dei foto di gruppo dei festeggiamenti dopo la vittoria sull'Empoli per due a zero. Una partita importante non solo per il risultato: Bonucci è tornato titolare ed ha poi indossato anche la fascia di capitano quando Claudio Marchisio è uscito nel secondo tempo per lasciare il posto a Rincon per rifiatare in vista del match di martedì contro il Napoli in Coppa Italia.
La Curva applaude Bonucci
Tanti gli applausi anche da parte del pubblico, che nella vicenda è rimasto neutrale ma ha poi scelto di stare affianco alla squadra, impegnati su tre fronti ed in piena corsa per il triplete. La società ha quindi "chiuso un occhio", ed ora dopo la tribuna lusitana la situazione sembra essere davvero tornata normale. "La sua è stata una bella prestazione, sono contento per lui", ha aggiunto poi Massimiliano Allegri al termine del match contro l'Empoli, "Con Leonardo c'è stata una discussione, ma sono cose che capitano. Sarebbe stato meglio se fosse successo nello spogliatoio, ma abbiamo colto gli aspetti positivi della vicenda". Insomma, la parola fine è scritta davvero. Anche Beppe Marotta ha messo il punto finale alla vicenda: "Caso ingigantito, vicenda chiusa".