video suggerito
video suggerito

Juventus: Bonera e Antonini obiettivi di calciomercato

Difficilmente, però, i rossoneri si priveranno dei loro difensori, specie del secondo.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
delneri

In questo inizio di campionato la Juventus è stata una delle squadre più perforate del campionato. Il reparto arretrato è quindi quello maggiormente sotto accusa. Manchester City – Juventus e Inter – Juventus, in cui i bianconeri hanno subito solo un gol, sono state incoraggianti sotto questo punto di vista. Però l'impressione resta che qualche rinforzo là dietro sarebbe comunque molto utile.

Quest'anno il club di Torino ha lasciato partire Fabio Cannavaro (fine contratto) e lo ha sostituito con Leonardo Bonucci, prelevato dal Bari. Quest'ultimo, ancora, non ha convinto del tutto, sia per la giovane età, che per la novità rappresentata dall'esperienza juventina. I bianconeri vorrebbero dunque affidarsi a uomini più esperti.

Secondo alcuni quotidiani e blog, il club di Torino, per gennaio, starebbe pensando a Daniele Bonera e Luca Antonini, del Milan. Il primo ha 29 anni, il secondo ne ha uno in meno.

Appare difficile che i rossoneri possano privarsi di entrambi. Più facile che semmai parta Bonera, che in questo inizio di stagione non ha certo fornito prestazioni esaltanti. Antonini, invece, è ormai un punto fermo da un anno a questa parte.

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views