Juventus-Bologna 0-2, il video della doppietta di Di Vaio
I fantasmi diventano sempre più concreti, le speranze si affievoliscono ancora e si prospetta ancora una volta lo spettro di un'annata assolutamente da dimenticare che trasforma in "lavoro inutile" tutto il restyling della scorsa Estate.
Questo quello che sintetizza il match Juventus-Bologna per i bianconeri, usciti con le ossa rotte, castigati da una squadra che gioca un buon calcio e che può "permettersi il lusso" di schierare quel Marco Di Vaio troppo in fretta dimenticato dalle big del nostro campionato (in primis dalla Juve stessa). Una serata amarissima per i padroni di casa, che forse farebbero bene a non guardare tanto la classifica e ad affrontare ogni partita che verrà "alla giornata", forse come ha fatto la compagine emiliana dall'inizio del campionato, nonostante i tanti problemi societari.
Il tabellino di JUVENTUS-BOLOGNA 0-2
Juventus (4-4-2): Storari; Grygera (24'st Pepe), Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Martinez (1'st Del Piero); Iaquinta (1'st Toni), Matri.
A disp.: Manninger, Motta, Traoré, Salihamidzic. All.: Delneri
Bologna (4-4-2): Viviano; Esposito (30'pt Mutarelli), Portanova, Britos (31'st Cherubin), Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca, Casarini; Meggiorini (43'st Buscé), Di Vaio.
A disp.: Lupatelli, Morleo, Gimenez, Paponi. All.: Malesani
Arbitro: Romeo
Marcatori: 4′ st Di Vaio (B); 21′ st Di Vaio (B)
Note: Mutarelli (B), Britos (B), Pepe (J)