video suggerito
video suggerito

Juventus, Bocchetti: caccia aperta per Gennaio al difensore del Rubin Kazan

La Juventus torna sulle tracce di Salvatore Bocchetti, già fortemente inseguito in quest’Estate, prima che andasse a finire in Russia.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel suo piccolo il rapporto Salvatore Bocchetti – Juventus, è stato uno dei tormentoni estivi, che sembrava in realtà dovesse, terminare con un lieto fine: invece il difensore ex Genoa, ha preferito la Russia, e il Rubin Kazan.

Un'offerta molto più intrigante dal punto di vista economico, quella del club russo, nel quale tra l'altro il brillante e duttile difensore campano, ha disputato un'ottima stagione. Il destino di Bocchetti però potrebbe reintrecciarsi a quello della Juventus: in caso di mancata partecipazione alla prossima Champions League, il giocatore potrebbe ritornare in Italia, con il benestare della società del Rubin. Ad aprire spiragli sulla buona riuscita dell'affare, ci ha pensato sopratutto il manager D'Amico: "Queste voci o sono vere o le mettono in giro i procuratori. Ed io non ho fatto nulla…"

Sarebbe un'occasione d'oro per Bocchetti, che potrebbe rilanciarsi in patria e riguadagnarsi anche la maggiore considerazione del Commissario Tecnico Cesare Prandelli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views