video suggerito
video suggerito

Juventus, Blanc: il nuovo stadio sarà pronto per la prima casalinga della prossima stagione

L’Amministratore Delegato della Juventus, tranquillizza tutti: il nuovo stadio sarà pronto nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
124 CONDIVISIONI
nuovo stadio juventus

L'Amministratore Delegato della Juventus Jean Claude Blanc, non ha perso tempo nello smentire le voci che si sono inseguite in questi giorni su alcuni organi di stampa, inerenti a presunti ritardi nella conclusione dei lavori per il nuovo Stadio.

Il dirigente francese ha voluto, eliminare ogni minimo dubbio sul fatto che la nuova "casa" bianconera sarà pronta per l'inizio della prossima stagione, attraverso un comunicato ufficiale sul sito della Vecchia Signora: "Ogni notizia riguardante possibili ritardi è destituita di ogni fondamento e può essere stata causata da un'errata interpretazione di un passaggio burocratico necessario per la licenza Uefa, per il cui ottenimento è obbligatorio avere fin da subito la disponibilità di uno stadio certificato ed omologato. Ecco perché in quest'ottica abbiamo richiesto al Comune di Torino di poter indicare l'Olimpico nella documentazione ufficiale, salvo poi integrare tale documentazione con i progetti e i dettagli tecnici del Nuovo Stadio, che sarà omologato al termine dei lavori. Ribadisco tuttavia che la Juventus giocherà la sua prima partita casalinga nel Nuovo Stadio".

Alla vigilia di Juventus-Inter, per i tifosi bianconeri una buonissima notizia, che fa ben sperare anche per il derby d'Italia, che nella prossima stagione potrà essere disputato in Serie A nel nuovo "regno" bianconero.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views