video suggerito
video suggerito

Juventus, Blanc annuncia: Costruiremo uno stadio nuovo, mai più come a Marassi

L’ad bianconero annuncia entro breve la costruzione di un nuovo stadio funzionale e sicuro.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
Jean-Claude-Blanc1[1]

Gli scontri di Italia-Serbia sono ancora negli occhi di tutti ed il problema della sicurezza negli stadi in Italia torna prepotentemente. Jean Claude Blanc, ad della Juventus, annuncia che tra qualche mese sarà costruito un nuovo stadio a Torino a norma, dove quello che si é visto a Marassi sarà impossibile.

"Abbiamo progettato uno stadio sicuro– esordisce Blanc- dove possono venire tranquillamente le famiglie e dove chi ci lavora possa farlo serenamente. Quello che é successo a Genova dimostra che la tessera del tifoso non basta, dobbiamo lavorare per la sicurezza negli impianti italiani. Lo stadio sarà pronto tra 9 mesi e faremo da apripista. Da Torino partirà un calcio nuovo".

Nedved é entrato nel cda juventino, ecco il commento di Blanc: "Abbiamo voluto dare più forza a tutte le componenti della società, creando un legame più diretto fra consiglio d'amministrazione e squadra". Infine una battuta sul momento della squadra: "Gli ultimi risultati dimostrano che siamo in crescita. Del Neri sta facendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi per il futuro".

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views