video suggerito
video suggerito

Juventus batte Real Madrid 6-5, nella Top 11 di Champions

Nel Fantasy Team of the week della Federazione ci sono Buffon, Dani Alves, Barzagli, Alex Sandro, Pjanic e Higuain.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Juventus batte Real Madrid 6-5. Calma, nessuna scommessa prevede una quota d'azzardo tale da immaginare tanti gol e una vittoria così larga sfida di Cardiff. Bianconeri e merengues sono attesi dagli ultimi novanta minuti contro Monaco e Atletico, vi arriveranno coi favori del pronostico e del risultato maturata all'andata. Doppietta di Higuain, tripletta di Cristiano Ronaldo: sono loro i protagonisti assoluti (ma nella ‘vecchia signora' le prove di Buffon e Dani Alves pure hanno fatto la differenza) delle semifinali giocate tra martedì e mercoledì. Inevitabile, considerato l'esito delle partite e le prestazioni che a monopolizzare la Top 11 della Uefa fossero i calciatori di Allegri e Zidane.

Non c'è spazio per Mbappé, il talento del Principato che pur avendo disputato un'ottima gara non è riuscito superare il muro bianconero in difesa: anche lui s'è piegato alla legge dell'imbattibilità che vede la porta della Juve inviolata da ben 6 gare di Champions. L'ultimo a fare gol a Super Gigi fu Nico Pareja del Siviglia in un match della fase a gironi disputato a novembre scorso

Fantasy Team della settimana. Immaginate di essere un fanta allenatore e di scegliere per la vostra squadra da schierare alla playstation il meglio che c'è sul palcoscenico internazionale. Lo ha proposto la Uefa ai suoi contatti e ne ha tratto la squadra ideale della settimana dopo l'ultimo turno di Champions. Dopo le due semifinali d'andata, a meno di clamorose sorprese, quali saranno le due finaliste di Champions League è ormai chiaro. Così come era altrettanto chiaro che a monopolizzare la Top 11 di giornata fossero calciatori delle merengues e della ‘vecchia signora'. Sono ben 6 i bianconeri (Buffon, Dani Alves, Barzagli, Alex Sandro, Pjanic e Higuain) a fronte dei 5 madrileni (Sergio Ramos, Marcelo/Varane, Casemiro, Cristiano Ronaldo e Benzema).

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views