video suggerito
video suggerito

Juventus-Bari 2 a 1, Serie A: Del Piero e Aquilani condannano un ottimo Bari

Due lampi di Del Piero e Aquilani, son bastati ai bianconeri per battere un Bari davvero ben messo in campo, e meritevole almeno del pareggio.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Son bastate due gemme di Alessandro Del Piero e Alberto Aquilani alla squadra bianconera per sbarazzarsi dell'undici di Mister Ventura in uno Juventus- Bari 2 a 1, molto equilibrato.

Un punteggio che condanna severamente i biancorossi protagonisti di un ottimo match giocato praticamente alla pari con i padroni di casa e che avrebbero potuto addirittura vincere, finalizzando la miriade di contropiedi a proprio favore quando il punteggio era fermo sull'1 a 1. La squadra ospite è sembrata ordinata e ottimamente messa in campo, ed ha dovuto pagare dazio a causa di due invenzioni di due campionissimi. Nel primo tempo infatti, a portare in vantaggio la Juventus ci ha pensato Capitan Del Piero con una super punizione, a margine di una 45 minuti di sterilità offensiva assoluta. Nella ripresa invece dopo l'ottimo pareggio del neoacquisto Rudolf (che ha finalizzato una splendida iniziativa di Alvarez), ha risolto il match Alberto Aquilani con un pregevole tiro al volo da fuori area sul quale Gillet non ha davvero potuto nulla.

Una punizione eccessiva per i Galletti che tornano in Puglia, consapevoli di aver sfoderato un'ottima prestazione, ma proprio per questo ancor di più demoralizzati per non aver raccolto nemmeno un punticino.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views