video suggerito
video suggerito

Juventus-Barcellona, si scommette su un nuovo morso di Suarez

Il “replay” di quanto visto in Italia-Uruguay verso Chiellini è quotato a 50, mentre verso un altro juventino la quota “scende” a 26. La “vendetta” di Chiellini è data invece a quota 81.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chiellini contro Suarez, ci risiamo. Per la prima volta dal fatidico 24 giugno 2014, quando l'Italia perse uno a zero contro l'Uruguay e dove si registrò il famoso "morso" del sudamericano al difensore italiano, i due si affronteranno di persona su un campo da gioco. La "rivincita" era stata solo sfiorata il 6 giugno 2015, quando la Juventus arrivò in finale di Champions League contro il Barcellona: Chiellini non c'era, Suarez sì. Finì 3-1 per i blaugrana, ma la "rivincita" tra i due non ebbe luogo.

Stavolta, salvo forfait dell'ultimo minuto, i due si ritroveranno faccia a faccia, quasi tre anni dopo il famoso episodio del morso. E c'è chi non ha perso tempo per "quotare" un replay del morso. Lo ha fatto la sigla 888sport, che ha aperto una lunga serie di scommesse speciali sul duello tra Suarez e Chiellini: un nuovo morso dell'attaccante uruguaiano al difensore italiano ad esempio è quotato a cinquanta, mentre un morso verso un "qualunque" calciatore bianconero è dato a ventisei. E non solo: una "vendetta" di Chiellini, come un'espulsione per fallo ai danni di Suarez è data ad ottantuno.

Non solo il duello Suarez-Chiellini: dopo quanto visto in Barcellona-Paris Saint-Germain, come riporta Agipronews, un'eventuale ammonizione di Suarez per simulazione è quotata a ventuno. Il riferimento è alle polemiche seguite dal match degli ottavi di finale tra blaugrana e parigini, terminato 6-1 con due rigori ed infinite polemiche. Da sottolineare che il Barcellona, almeno in campionato, non subisce rigori o espulsioni contro da diverso tempo: un penalty a sfavore manca dalla scorsa stagione, un'espulsione addirittura dal 2015. Un'altra statistica piuttosto interessante per gli scommettitori.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views