Juventus, Aquilani: non ho tradito la Roma, sono stato ceduto

Dopo mesi di false accuse, in cui è stato più volte additato come traditore dai tifosi giallorossi Alberto Aquilani ha detto la sua sull'argomento commentando fermamente "non ho mai tradito la Roma, ma sono stato ceduto".
Il calciatore partì dalla capitale alla volta dell'Inghilterra l'anno scorso, Aquilani ha lasciato la Roma a malincuore e dopo l'esperienza non esaltante con il Liverpool ha colto al volo l'occasione per ritornare in patria. Ma i suoi ex tifosi giallorossi gli si sono rivoltati contro ed hanno considerato un tradimento il suo passaggio in bianconero.
Ai microfoni di Sky Sport 24 Aquilani ha voluto chiarire una volta per tutte "si parla di tradimenti e anche di parole messe sulla mia bocca che non sono assolutamente vere, virgolette che appaiono anche sui social network, attribuite a me, per le quali vengo giudicato, ma che non sono assolutamente vere". Il suo presente ed il suo futuro sono con la Juventus, infatti Aquilani ha concluso il suo intervento con parole chiare e dirette "La Roma è il passato, mi ha venduto, non posso guardare indietro, questa è la verità. Nessun tradimento, il resto sono chiacchiere".
Adriana De Maio