video suggerito
video suggerito

Juventus, Aquilani ci sarà con la Fiorentina: esami clinici ok

Esami medici ok per Alberto Aquilani, che sarà regolarmente in campo contro la Fiorentina, nel prossimo turno di campionato.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

L'esito degli esami clinici di controllo per Alberto Aquilani, hanno  fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai tifosi bianconeri: il centrocampista era uscito durante le fasi finali di Genoa – Juventus, in seguito a fastidi all'adduttore.

Tanta paura per Delneri che in vista della delicata sfida contro la Fiorentina, non avrebbe voluto per niente al mondo rinunciare al talento romano. E infatti ecco che il referto medico ha tranquillizzato davvero tutti: "Gli esami specifici sostenuti in mattinata – fa sapere attraverso una nota la società bianconera – non hanno evidenziato lesioni. Si tratta di un affaticamento muscolare, in seguito al quale il centrocampista osserverà due giorni di riposo, prima di riprendere la preparazione". Una bellissima notizia, finalmente dopo i già tantissimi infortuni stagionali avvenuti in casa bianconera.

Sabato dunque il centrocampista sarà pronto per guidare la sua compagine contro i viola in quella che da sempre è una delle sfide più "agguerrite" del nostro campionato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views