video suggerito
video suggerito

Juventus, Amauri contestato dai tifosi: vattene, torna in crociera

Il centravanti della Juventus, Amauri è finito nel mirino dei tifosi che lo hanno contestato dopo le sue dichiarazioni di affetto verso il Palermo.
A cura di Marco Beltrami
229 CONDIVISIONI
Immagine

Le sue parole dolci nei confronti della squadra rosanero ("A Palermo tornerei col cuore"), non sono certo passate inascoltate ai tifosi della Juventus che non hanno perso occasione per esprimere la propria rabbia nei confronti di Amauri.

Il centravanti brasiliano, naturalizzato italiano che non segna in campionato dallo scorso Febbraio proprio nella giornata di ieri avrebbe pubblicamente espresso tutto il suo gradimento nel possibile ritorno in Sicilia, dove ha vissuto le sue stagioni migliori. Ecco allora che durante Juventus-Catania 2 a 0, i tifosi sono insorti contro il giocatore esponendo anche uno striscione abbastanza eloquente nei suoi confronti: "Amauri vattene, torna in crociera". Una vera e propria rottura che sembra ancor di più spingere il giocatore verso l'addio. L'unico che sembra ancora a credere ad una possibilità di permanenza a Torino di Amauri è il tecnico Delneri che a causa degli infortuni non ha mai potuto schierare il centravanti.

Il destino della punta però sembra ormai segnato, e se non dovesse partire entro la finestra attuale di calciomercato  Gennaio tutto lascia presagire un addio quasi certo entro la prossima Estate, quando sicuramente in casa bianconera dovrebbe arrivare un attaccante di livello, magari utilizzando lo stesso Amauri come contropartita.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views