Juventus, Allegri sorride: rientrano Lichtsteiner e Khedira
Ritorna l'ottimismo in casa Juventus: il tecnico Massimiliano Allegri infatti ha potuto riaccogliere in gruppo due pedine fondamentali della squadra, vale a dire lo svizzero Stephan Lichtsteiner ed il tedesco Sami Khedira. L'elvetico di Adligenswil è stato autore di un vero e proprio recupero lampo: quest'oggi ha svolto allenamento regolarmente, senza mostrare strascichi dei problemi che lo avevano portato a saltare Napoli, e dunque contro il Siviglia ci sarà. Allegri può dunque pensare nuovamente al 4-3-3, avendo recuperato il suo terzino di fiducia.
Non solo lo svizzero: anche Khedira sembra ormai recuperato al cento per cento e potrebbe fare il suo esordio ufficiale in bianconero contro il Siviglia mercoledì sera. A dare notizia del suo avvenuto recupero è stato lo stesso calciatore, già campione del mondo con la Germania, attraverso la sua pagina Facebook. "Sono contento di ritornare a disposizione della squadra e di aiutare i miei compagni", ha detto il numero 6 bianconero, infortunatosi a Marsiglia durante un'amichevole estiva della squadra piemontese, "perché noi siamo la Juve e non molliamo mai. Fino alla fine forza Juventus! SK6". Il mediano, arrivato a parametro zero dal Real Madrid, sembra pronto a riprendersi il suo posto in squadra.
Adesso tocca ad Allegri decidere con quale modulo affrontare il Siviglia: quasi scontato il rientro di Lichtsteiner sulla fascia, che permetterà anche di non forzare il recupero di Caceres. Con Buffon in porta, la difesa dovrebbe essere completata da Alex Sandro sull'altra fascia e Bonucci-Chiellini al centro. A centrocampo, se sarà confermata la linea a tre, spazio per Pogba, Lemina ed uno tra Khedira ed Hernanes, con il tedesco favorito. In attacco, complice anche l'infortunio di Mandzukic e la deludente prestazione di Zaza e Dybala a Napoli, spazio a Morata centrale con Cuadrado e Pereyra esterni.