video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri pronto a lanciare Lemina

Alla ripresa del campionato la Juventus ospiterà il Chievo. In quel match potrebbero iniziare il match dal primo minuto i nuovi acquisti Lemina, Hernanes e Alex Sandro.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra otto giorni allo ‘Stadium’, con la curva chiusa, la Juventus ospiterà il Chievo Verona. La sfida si giocherà con una situazione di classifica difficilmente immaginabile. Perché i bianconeri sono una delle cinque squadre ferme a zero punti, mentre i clivensi sono una delle cinque squadre a punteggio pieno. Maran (con la Samp) ha pure il miglior attacco. Allegri ufficialmente non è preoccupato. Il campionato è appena iniziato, la preparazione non è stata azzeccata, il calendario non è stato troppo favorevole, c’è stato qualche infortunio di troppo e i tanti nuovi ancora non si sono inseriti. Ma certo con il Chievo la Juve deve assolutamente vincere e in uno dei due anticipi della terza giornata potrebbe subito esordire Mario Lemina.

Il tecnico livornese è rimasto piacevolmente sorprese da questo giovane francese prelevato l’ultimo giorno di mercato dall’Olympique Marsiglia. Lemina, Alex Sandro e il ‘Profeta’ Hernanes sono scesi in campo nel test amichevole con la Cheraschese, a cui ha preso parte anche Asamoah (in campo per una ventina di minuti). Lemina ha sbalordito e sembra già pronto a prendere in mano la sua nuova squadra, che cerca un nuovo regista dopo la partenza di Pirlo. Alex Sandro si candida pure lui con forza per una maglia da titolare, mentre Hernanes, che ha recuperato da un problema muscolare, potrebbe pure lui giocare dal primo minuto.

Contro il Chievo i bianconeri dovrebbero tornare a giocare con il 4-3-1-2. La formazione non è ancora stata fatta. Prima di tutto perché Allegri dovrà vedere in che condizione torneranno i tanti nazionali in giro per il mondo in che condizioni torneranno, inoltre l’allenatore campione d’Italia dovrà anche capire quanto turn over dovrà effettuare, perché dopo il Chievo ci sarà la sfida al City. Hernanes e Lemina dovrebbero partire comunque nell’indice titolare, e in avanti sicuro del posto è Dybala.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views