video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri: “Bergamo campo difficile, Pogba e Tevez dal primo minuto”

Il tecnico bianconero, in attesa di sfidare Atletico Madrid e Roma, parla in conferenza stampa dell’anticipo di Bergamo, contro l’Atalanta.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fresca di successo contro il Cesena, la vecchia signora è pronta per scendere in campo all'Atleti Azzurri d'Italia. I novanta minuti di Bergamo, saranno un duro prologo a due sfide da far tremare i polsi: quella in Champions League contro l'Atletico Madrid e quella di Torino, contro la Roma. Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa pre gara, ha analizzato il momento dei suoi ragazzi e i prossimi impegni: "Quella con l'Atalanta sarà una partita molto difficile, perchè vincere a Bergamo non è mai semplice per nessuno – spiega il tecnico livornese – Colantuono arriva da due sconfitte, ma con delle buone partite, soprattutto quella in casa con la Fiorentina. A Bergamo troveremo delle difficoltà e dobbiamo andarci preparati. Sappiamo che dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti, perchè sono fondamentali per poi affrontare Atletico e Roma". Dopo il turnover visto contro il Cesena, Allegri potrebbe di nuovo ricorrere ai suoi uomini della panchina: "Schiererò la migliore formazione – spiega l'allenatore – Non parlerei di turnover, perché credo sia un diminutivo per quelli che giocano di meno. Questa è la dimostrazione che la rosa della Juventus è in grado di sopperire e di fare delle buone prestazioni anche se mancano 4-5 pseudo-titolari. Per quanto riguarda Pogba e Tevez, credo che domani rientreranno. Su Llorente devo ancora decidere".

Il valore della vecchia signora – La partenza lanciata in campionato, e l'ottimo esordio in Champions League, hanno fatto tornare il sorriso a molti tifosi juventini, scottati dalla partenza di Conte. Un avvio che conferma l'ottima qualità della rosa bianconera: "Indipendentemente dai prossimi risultati, la nostra è una squadra di valore. Per ottenere risultati bisogna sempre giocare con una certa intensità e migliorare le prestazioni soprattutto a livello tecnico. Se vogliamo rivincere lo scudetto e fare meglio in Europa, dobbiamo migliorare. Quando rientreranno Barzagli e Pirlo? Barzagli sta facendo una preparazione personale e conto di riaverlo con la squadra tra una settimana. Pirlo, invece, lo proveremo in un amichevole con la Primavera. Se il test dovesse andar bene, potremmo riaverlo tra qualche giorno".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views