video suggerito
video suggerito

Juventus, al via il ritiro di Vinovo: Pogba il primo ad arrivare

La Juventus è pronta ad iniziare il ritiro di Vinovo in vista della Supercoppa italiana contro la Lazio. Unico assente Marchisio alle prese con l’influenza.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre le voci di calciomercato, e in particolare quelle relative a Gotze impazzano, la Juventus è pronta ad iniziare la stagione agonistica 2015/2016. La domenica di riposo ha chiuso ufficialmente la prima settimana di allenamenti in casa bianconeri, quella in cui sono stati presentati anche gli ultimi arrivati Dybala, Mandzukic, Zaza e Khedira. A partire invece da domani lunedì 20 luglio inizierà ufficialmente il ritiro di Vinovo, quello che permetterà alla squadra di Allegri di preparare al meglio il primo appuntamento stagionale ovvero la Supercoppa contro la Lazio in quel di Shanghai l'8 agosto. A poco a poco i primi calciatori bianconeri sono arrivati presso l'albergo che ospiterà tutto il gruppo. Come confermato da "La Gazzetta dello Sport" il primissimo ad arrivare è stato Paul Pogba. Il francese continua ad essere al centro di un tormentone di mercato, anche se dopo la vittoria di Bartomeu nelle presidenziali del Barcellona e la chiusura di José Mourinho al Chelsea, sembrano ormai quasi nulle le possibilità di un addio, anche se le sorprese sono dietro l'angolo.

Oltre a Pogba sono arrivati anche Andrea Barzagli e l'altro volto nuovo Daniele Rugani che si sono intrattenuti con i tifosi all'esterno della struttura firmando autografi e prestandosi per gli ormai proverbiali selfie con i tanti fan. L'unico assente giustificato è stato Claudio Marchisio che si unirà al gruppo juventino nella giornata di domani. Il centrocampista che in stagione dovrà raccogliere l'eredità di Andrea Pirlo, è alle prese con una sindrome influenzale. Niente di grave ma difficilmente il mediano parteciperà al primo allenamento di domani.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views