video suggerito
video suggerito

Juventus, Agnelli sul rinnovo di Del Piero: Alex vuole uscire dal nuovo Stadio con lo scudetto

Il Presidente Agnelli si dimostra entusiasta del rinnovo della bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
del piero agnelli

La notizia ha infuso nei cuori dei tifosi bianconeri un entusiasmo e una positività ottimistica per il prossimo futuro incredibile: Del Piero rinnova con la Vecchia Signora per un'altra stagione e il popolo juventino si stringe attorno al suo Capitano.

A partire dal Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che ai cronisti ha esternato tutta la sua gioia per l'ottimo esito della trattativa: "In realtà è stato molto semplice il rinnovo. Noi ci siamo visti a gennaio ed io gli ho chiesto di darmi quelle che sarebbero state le sue sensazioni a fine stagione. Siamo arrivati a fine stagione e mi ha detto: ‘Andrea, me la sento, rappresento la Juventus, ho forza, ho voglia, ho determinazione, voglio poter uscire dal nuovo stadio con un altro scudetto sul petto".

Parole che non possono che regalare i brividi ai supporters bianconeri, che non vedono l'ora di veder scendere in campo l'inossidabile Alessandro Del Piero nella nuova casa della Juve: " E il giorno della partita sarà sicuramente il nostro dodicesimo uomo, quello che magari negli stadi precedenti ci è mancato. Un risultato che abbiamo a lungo rincorso e siamo felici di poterci scendere in campo dalla stagione prossima.  Il contratto è per quello che dimostrerà l'anno prossimo, perchè si parla dell'anno prossimo e quindi lui porterà in campo la sua capacità tecnica, la sua grinta, la sua voglia di vincere e l'auspicio è che lui possa uscire da questo stadio con una vittoria importante".

 

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views