Juve, Zaza non convocato per l’Espanyol. Il Wolfsburg lo aspetta
Dove sta Zaza? L'assenza dell'attaccante dal novero dei convocati della Juventus per l'amichevole con l'Espanyol fa rumore. Le voci sula possibile cessione dell'attaccante prendono così piede e trovano conferma rispetto al chiacchiericcio delle ultime settimane. Con Higuain, Dybala, Manduzkic davanti e l'arrivo anche del talento croato Pjaca per l'ex Sassuolo gli spazi si restringono. Il club lo ha messo da tempo nella lista dei ‘sacrifici possibili', quei calciatori da piazzare sul mercato così da racimolare un discreto tesoretto.
Dalla Germania, in particolare dalla Bassa Sassonia, c'è il Wolfsburg che s'è fatto avanti ancora una volta. Dopo aver constatato l'impossibilità di arrivare a Gabbiadini del Napoli, i tedeschi insistono per avere la punta della Nazionale e della ‘vecchia signora', finora abbastanza reticente a sbarcare in Bundesliga. Cosa è successo, si tratta di una forma di punizione da parte della Juve per ammorbidire la posizione del calciatore oppure è il chiario indizio della partenza imminente? Si vedrà nelle prossime ore ma a prescindere l'impressione è che Zaza e la Juve siano comunque lontani. A Modena saranno assenti anche Evra e Khedira ma per ragioni diverse: sono stati lasciati a Torino per accelerare il recupero della migliore condizione.
I convocati di Juventus ed Espanyol per l'amichevole
I convocati della Juve: 1 Buffon; 3 Chiellini; 4 Benatia; 5 Pjanic; 9 Higuain; 11 Hernanes; 12 Alex Sandro; 15 Barzagli; 17 Mandzukic; 18 Lemina; 19 Bonucci; 20 Pjaca; 21 Dybala; 22 Asamoah; 23 Dani Alves; 24 Rugani; 25 Neto; 26 Lichtsteiner; 37 Pereyra; 38 Audero; 39 Marrone; 41 Untersee; 45 Macek; 46 Kastanos.
Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico dell'Espanyol, Enrique Sanchez Flores, per la gara amichevole contro la Juventus in programma sabato sera allo stadio Alberto Braglia di Modena: Roberto, Pau, Andres, Javi Lopez, Anaitz Arbilla, Alvaro Gonzales, Oscar Duarte, Lluis Lopez, Ruben Duarte, Aaron Martin, Pape Diop, Victor Sanchez, Marc Roca, Salva Sevilla, Alex Fernandez, Hernan, Victor Alvarez, Piatti, Juardo, Reyes, Caicedo, Baptistao, Gerard.