video suggerito
video suggerito

Juve, Vidal si ferma: operazione al ginocchio per non perdere il Mondiale

Non c’è ancora comunicazione ufficiale ma il cileno salterà le ultime 3 partite della stagione per curare l’infiammazione ossea che lo tormenta da oltre un mese.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

L'operazione per non perdere il Mondiale. Arturo Vidal salterà questo scorcio di stagione e si sottoporrà all'intervento (al più presto, perché non c'è comunicazione ufficiale) per guarire in fretta il ginocchio che lo tormenta da un mese, dopo il trauma contusivo subito durante la partita con la Fiorentina (in Europa League, lo scorso 20 marzo). L'infiammazione ossea provoca dolore, quello che è riuscito a stordire con l'ausilio degli antidolorifici in occasione della semifinale giocata allo JStadium contro il Benfica. E' andato in campo ma non era il solito ‘guerriero' e si vedeva. Non sono bastati riposo cautelativo e impiego col contagocce (4 presenze negli ultimi 8 match, di cui solo 2 da titolare). Non sono bastati fisioterapia e cure intensive.

Per non lasciare nel cassetto il sogno chiamato Brasile 2014 servirà andare sotto i ferri: contro Atalanta, Roma e Cagliari non ci sarà. La sua stagione è finita dopo i 96 minuti (amari) di Coppa contro i portoghesi: 46 presenze, 18 gol, chilometri macinati e la certezza di aver dato tutto alla causa bianconera.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views