13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Szczesny saluta i tifosi dopo l’operazione: “Risolto il problema al ginocchio”

Il portiere polacco si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro in artroscopia effettuato a Barcellona martedì e ha voluto postare una foto su suo profilo ufficiale di Instagram per ringraziare i tifosi per l’affetto. Szczesny ha voluto mandare un messaggio anche alla sua nazionale in vista delle gara di qualificazione a Euro 2020: “Mi dispiace non poter aiutare la Polonia nelle prossime due partite”.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sono dispiaciuto di non poter aiutare la mia Nazionale nelle prossime due partite ma al tempo stesso sono felice di aver risolto finalmente il problema al ginocchio che mi è stato molto fastidioso. Ora guardo avanti per essere pronto in vista della preparazione.

Questo è il messaggio di Wojciech Szczesny il giorno dopo l'intervento chirurgico effettuato a Barcellona dal Dr. Cugat. Il portiere polacco della Juventus ha aspettato la fine della stagione per sottoporsi a una operazione di pulizia articolare al menisco mediale e l'intervento è perfettamente riuscito. Nella foto postata dalla clinica in cui è ricoverato, il numero uno bianconero si è mostrato sorridente e ha chiuso il suo messaggio ringraziando tutti i tifosi della Vecchia Signora per il sostegno.

Il comunicato della Juve

Questo il comunicato ufficiale della società bianconera sull'esito dell'operazione del portiere polacco diramato nella serata di ieri:

Wojciech Szczesny è stato oggi sottoposto, ad opera del Dr Cugat a Barcellona, ad un intervento per via artroscopica al ginocchio destro, di “pulizia” articolare e di regolarizzazione del menisco mediale. L'intervento è perfettamente riuscito e il giocatore inizierà da subito le cure fisioterapico/riabilitative.

Juve alla ricerca del vice Szczesny: Perin vicino all'addio

Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus dopo una sola stagione: sarà decisivo il colloquio nelle prossime settimane con i dirigenti bianconeri e così la squadra campione d'Italia sarà costretta a cercare un vice Szczesny. Il portiere classe 1992 non vuole perdere il treno della Nazionale ed è alla ricerca di una squadra che gli possa garantire continuità: le 9 presenze di quest’anno sono poche per un portiere che ambisce a restare nel giro azzurro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views