video suggerito
video suggerito

Pogba, che addominali. E’ in grande forma, si allena anche a casa

Il centrocampista della Juventus ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra la sua dedizione nell’allenamento e il suo fisico perfetto.
A cura di Alessio Morra
800 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa fin qui è una stagione particolare per Paul Pogba, che ha sentito molto sulle spalle il peso della maglia numero 10 della Juventus. Il francese ha finora realizzato solo cinque gol in campionato, e uno in Coppa Italia (mentre in Champions è ancora a secco). La sua media voto è poco più che sufficiente. Nonostante ciò la Juventus è in prima classifica ed è a un passo dalla finale di Coppa Italia. Per Pogba dunque c’è la concreta possibilità di vincere dei trofei (fin qui ne ha già conquistati sei nella sua carriera) e soprattutto c’è un grande obbiettivo sullo sfondo, quello degli Europei che si disputano in Francia e che la nazionale guidata da Didier Deschamps vorrebbe conquistare, emulando la nazionale del 1984 che, trascinata dai gol di Platini, sfruttò anche il fattore casa e conquistò il trofeo per la prima volta. E anche per questo Pogba si sta allenando quando non è con i compagni nel centro tecnico di Vinovo.

Il centrocampista francese, che tra due settimane compirà ventitré anni, ha infatti postato sul suo profilo Instagram un video in cui dimostra di allenarsi con grande intensità tra le mura di casa sua. In questo video si vede Pogba mostrare il suo fisico perfetto, che sembra scolpito da Fidia. mentre si allena accanto a un televisore seduto su un enorme palla per addominali e rapidamente colpisce un pallone di testa lanciatogli probabilmente da un amico. Il calciatore juventino dimostra di essere tirato a lucido e di essere dunque prontissimo per il rush finale del campionato e soprattutto per la gara di ritorno degli ottavi con il Bayern Monaco di Champions League, il grande sogno dei bianconeri che sperano di fare il colpo grosso all’Allianz Arena il prossimo 16 marzo. Pogba in questo video mostra anche tutta la sua professionalità ai club che lo cercano sul mercato, e cioè Real Madrid e Chelsea.

800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views