854 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Pjaca ko con la Croazia

L’attaccante della Juventus è uscito in barella nell’amichevole tra Estonia e Croazia.
A cura di Alessio Morra
854 CONDIVISIONI

Tegola per la Juventus e per Massimiliano Allegri. L'attaccante Marjo Pjaca è stato costretto a uscire dal campo in barella durante l'amichevole tra l'Estonia e la Croazia. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio del giocatore bianconero, ma viste le immagini non sembra questo un problema di poco conto per l'ex Dinamo, che già a inizio stagione è rimasto fermo per un paio di mesi. Pjaca è uscito al 65′ ed ha lasciato il posto a un altro giovane molto interessante Coric. Nelle prossime ore verranno svolti gli esami strumentali e si caprà l'entità del problema. Quello che è certo è che le sensazioni al momento non sono positive.

Immagine

Il ct Cacic: "Sembra si tratti qualcosa di serio"

Grande preoccupazione in casa bianconera dopo che l'infortunio al perone aveva già sottratto il calciatore al tecnico. Solo ulteriori riscontri chiariranno il quadro dell'incidente e le condizioni dell'articolazione. Non invitano all'ottimismo le dichiarazioni del commissario tecnico croato, Cacic: "L'infortunio di Pjaca è stato un brutto colpo per tutta la squadra. Purtroppo sembra che si tratti di qualcosa di serio".

Tour de force ad aprile

Se l'infortunio fosse davvero serio sarebbe un bel problema per la Juventus che sta per iniziare un mese di aprile di fuoco. Domenica prossima i bianconeri nel posticipo della 30a giornata scenderanno in campo al San Paolo contro il Napoli. Nello stesso scenario si giocherà anche tre giorni dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Ma soprattutto i bianconeri l'11 e il 19 aprile affronteranno il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Il croato non è un titolare e non lo è stato in questi mesi, ma avendo tanti impegni Allegri ha bisogno di tutti i suoi uomini e per questo l'eventuale lungo stop sarebbe davvero una iattura per la Juventus.

In Serie A 14 gare, 1 gol in Champions

Pjaca, che ha disputato 14 partite in Serie A ed ha realizzato un gol in quattro partite di Champions con la maglia bianconera, non ha un buon rapporto con la propria nazionale. Perché lo scorso ottobre riportò un infortunio al perone molto serio che lo costrinse ai box fino alla fine di dicembre.

854 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views