Juve, Nedved striglia Dybala: “Faccia sacrifici nella vita privata”
Non sembrano arrivare segnali distensivi per Paulo Dybala dalla Juventus, anzi. Dopo l'esclusione di sabato contro l'Inter, il calciatore argentino è oggetto delle discussioni anche il giorno dei sorteggi per gli accoppiamenti di Champions League.
La Joya non sta vivendo un bel momento dopo un inizio di stagione scoppiettante (10 reti in 6 partite di campionato) e il suo calo di prestazioni sta facendo discutere nell'ambiente bianconero. Nessun si sarebbe aspettato di vederlo solo 15′ contro l'Inter sabato e ora bisogna capire come Allegri penare di gestire questo momento "no" del suo numero 10.
Nedved bacchetta Dybala: Faccia dei sacrifici
Paulo Dybala aveva iniziato la stagione in maniera eccellente ma adesso non sembra essere più in condizione, più mentale che fisico. A parlare dell'argentino ci ha pensato Pavel Nedved ai microfoni di Premium Sport. Il dirigente juventino non è stato tenero col giovane bianconero: "Gli consiglio di fare tanti sacrifici nella vita privata. Di fare davvero il calciatore". Un consiglio che non sembra buttato lì, per caso.
Nedved sul sorteggio Champions: Abbiamo tante possibilità
Il dirigente della Juventus ha parlato anche del Tottenham, squadra che i bianconeri affronteranno negli ottavi di finale di Champions League:
Il Tottenham è squadra molto solida e con un grandissimo allenatore. Poi c'è Llorente che ci conosce molto bene, speriamo non ci dia un altro dispiacere come con il Siviglia. Comunque, credo che abbiamo tante possibilità.