video suggerito
video suggerito

Juve-Milan il 6 ottobre, il derby di Milano il 22 dicembre

Il calendario della Serie A 2013/2014. Roma-Lazio si disputerà alla 4a giornata, mentre Juventus e Napoli si sfideranno il 10 novembre.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
il 6 ottobre juve-milan, il 15 dicembre milan-inter

La Serie A 2013/2014 non avrà big match nella 1a Giornata di Serie A. La Juventus, Campione d’Italia, sfiderà la Sampdoria, le due squadre si affrontarono nel match d’esordio nel 1982, quel giorno esordì in Serie A Platini. Il Napoli di Benitez ospiterà il Bologna, mentre il Milan sarà di scena a Verona, dove sfiderà l’Hellas. Juventus e Lazio, che si affronteranno il 18 agosto in Supercoppa Italiana, giocheranno nuovamente il 2 settembre. Dopo la prima sosta ci sarà quello che un tempo era chiamato il ‘Derby d’Italia’, con Mazzarri che proverà a battere Conte.

Derby di Roma alla 4a – Sempre nella terza giornata ci sarà il primo derby del campionato, in campo scenderanno Sampdoria e Genoa. Sette giorni dopo sarà la volta del derby di Roma e di Milan – Napoli. Inter e Fiorentina sarà il big match del turno infrasettimanale del 25 settembre. Mentre il derby di Torino sarà il match clou della sesta giornata. Juventus e Milan, le favorite per il titolo, si sfideranno il 6 ottobre. Nella stesso giorno ci saranno anche Inter-Roma, Napoli-Livorno e Lazio-Fiorentina.

Juve – Napoli alla 12a – Dopo la seconda sosta per la nazionale la Roma sfiderà il Napoli. La squadra di Benitez il 10 novembre giocherà contro la Juventus a Torino. Nel mese di dicembre dovranno faticare Roma, Napoli, Milan e Inter. I giallorossi sfideranno prima la Fiorentina e poi il Milan. Mentre i rossoneri sfideranno l’Inter nel derby il 22 dicembre. Mazzarri prima di sfidare il suo nemico Allegri tornerà a Napoli il 15 dicembre. Juventus e Roma si sfideranno il giorno della befana, mentre la squadra di Conte chiuderà il campionato con il Cagliari, squadra contro cui i bianconeri hanno festeggiato gli ultimi due scudetti.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views