video suggerito
video suggerito

Juve, Marotta: “Serve una striscia di vittorie consecutive”

L’a.d. juventino esalta la difesa di Allegri e guarda già alla sfida con il Sassuolo: “La difesa è sistemata, è già la seconda della Serie A, ora cerchiamo continuità”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha conquistato sette punti nelle ultime tre partite, i bianconeri sembrano aver intrapreso la strada giusta anche in campionato. Beppe Marotta, in occasione dell’inaugurazione del master Sport Business Management, ha parlato del difficile avvio, dei punti persi con le ‘piccole’, delle difficoltà d’inserimento dei nuovi e della recente svolta: “Allegri fortunatamente in questo periodo ha di nuovo a disposizione l’organico completo, e i risultati si sono visti. Cambiare una decina di calciatori ci ha creato delle difficoltà, poi amplificate dagli infortuni che abbiamo patito. A inizio campionato abbiamo lasciato punti banalmente. Ma perdere con le cosiddette ‘provinciali’ ci ha fatto capire che dovevamo dare una svolta. Cosa che abbiamo fatto nel migliore dei modi, conquistando 7 punti nelle ultime 3 giornate”.

L’a.d. juventino è convinto che molto presto la Juventus ritornerà nelle primissime posizioni, grazie anche alla difesa che è già tornata quella delle ultime stagioni: “Sono molto fiducioso per il campionato, stiamo trovano il giusto passo, la giusta organizzazione di gioco e siamo già diventati la seconda miglior difesa del campionato. Sono sicuro che recupereremo presto”.

Marotta ha parlato anche di Paulo Dybala, l’argentino è stato assai discusso in queste ultime settimane in cui ha fatto tanta panchina, nonostante le buone prestazioni offerte: “Quando un giocatore arriva dalla provincia deve avere tempo per ambientarsi, capire dove si trova e che tipo di maglia indossa. La qualità e la fiducia rimangono invariate, ma la Juventus è fatta di tante componenti. Credo comunque che si stia parlando troppo di Dybala”. Nemmeno l’uomo di fiducia di Agnelli è riuscito a svelare il mistero sul numero aggiunto sulla maglia da Pogba: “Il numero in più sulla maglia di Pogba? Non ce ne siamo accorti dalla tribuna e non so che dire”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views